Un po’ di storia…
erano gli anni ’50 quando mio padre Silvestro, noto Silvestrino allestendo qualche camera e tanta buona volontà in cucina, inizia ad ospitare i primi clienti di quella che, di li a poco, si sarebbe chiamata la locanda “Au Martin Pecheur” poi ri-nominato Albergo Ristorante Silvestrino.
Appena sposati, Silvestro e Anna, decidono di sviluppare ulteriormente l’attività: il loro “progetto” d’amore, oltre a far nascere i 7 figli, che vengono diligentemente educati alla vocazione turistica, fa nascere altre strutture turistiche e di servizi al turismo nella località di Stintino.
Nel 2003 Giuseppe decide di convertire il proprio appartamento per ripetere una nuova avventura sull’onda del percorso di Silvestrino e nasce cosi la Domo Al Martin Pescatore con 6 camere e 6 bagni, a disposizione dei turisti per rendere sempre piu’ gradite e confortevoli, le proprie vacanze .
Famiglie, coppie, gruppi , giovani, senior, lavoratori, italiani, stranieri ecc…sono innumerevoli le tipologie di turisti che ogni anno trovano al Room and Breakfast Al Martin Pescatore una valida base d’appoggio. Da qui è facile raggiungere con facilità la spiaggia della pelosa e gli altri litorali, il Parco Nazionale dell’Asinara, gli eventi organizzati dalla Pro-loco, i rinomati ristoranti della zona, Il Museo delle Tonnare che organizza pregiati eventi culturali durante tutta l’estate, insomma tutto quello splendido e variegato mondo di natura, ambiente, mare, enogastronomia e cultura . che potrai trovare nel territorio di Stintino e che rendono le vostre vacanze uniche e indimenticabili.
……dimenticavo , da 3 anni è nato anche il nuovo Silvestro che già esprime la sua simpatia con tutti i nostri ospiti ed è diventato la mascotte della nostra domo.
Venite a conoscerci e sarà nostra cura offrirvi un ideale soggiorno.