Itinerari e Percorsi - R&B AL MARTIN PESCATORE STINTINO
17420
page-template-default,page,page-id-17420,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Itinerari e Percorsi turistici a Stintino

I nostri clienti scelgono di venire a Stintino B&B Al Martin Pescatore,  anche  perchè mettiamo a disposizione la nostra esperienza pluridecennale al servizio del turista,  con le info e le proposte di itinerari e percorsi turistici a Stintino, tali da rendere piacevole il proprio soggiorno . 

Vi  suggeriamo come occupare il vostro tempo durante il soggiorno e la vostra vacanza .  Stintino non è più un punto di arrivo, ma una zona centrale, a pochi  Km dal B&B Al Martin Pescatore,  ci si potrà spostare facilmente a piedi o in auto, seguendo le proposte dei seguenti itinerari turistici. Non sarà certo il meteo e le condizione meterologiche a rovinare una vacanza. Il territorio di Stintino si estende su due coste e due mari differenti. Sapremo quindi ben consigliare i nostri ospiti su cosa fare in qualsiasi condizione meteo. 

Questi alcuni,  fra i piu’ interessanti  itinerari: 

1)   Spiaggia della Pelosa

2)  Spiagge attrezzate delle Saline

3) Antiquarium Turritano e area archeologica

4) Escursione  Argentiera e Lago di Baratz

5) Si possono fare interessanti e piacevoli  escursioni a piedi o in bicicletta

6)  Castelsardo  per una visita al Borgo Medievale e alla Roccia dell’Elefante

7)  Visita alle Grotte di Nettuno (Capo Caccia)

8)  Visita al Museo della Tonnara, e long drink nei migliori bar del centro storico.