Regolamento - R&B AL MARTIN PESCATORE STINTINO
Benvenuto nel sito ufficiale del B&B Al Martin Pescatore Stintino Sardegna , ti da il benvenuto il bed&breakfast per offrirti un soggiorno ideale per le tue vacanze a Stintino a due passi dal Parco Nazionale dell'Asinara.
bed & breakfast stintino,bb stintino,b&b stintino,stintino bed and breakfast,bed&breakfast stintino, stintino,affittacamere stintino,rooms for rent stintino,stintino la pelosa,la pelosa sardegna,alberghi stintino,hotel stintino,vacanza stintino,b&b sardegna,stintino b&b,bed,beb, b & b,b and b,stintino vacanze,b&b la pelosa,
61
page-template-default,page,page-id-61,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_popup_menu_push_text_right,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Come Prenotare
Bisogna innanzitutto chiedere la disponibilità delle camere tramite e-mail o compilando il modulo informazioni/prenotazioni o telefonicamente. In caso di disponibilità vi verrà chiesto, per confermare la prenotazione, di inviarci un acconto di importo pari ad 1/3 del totale soggiorno, nei seguenti modi:

1) tramite bonifico bancario intestato a Silden srl – Via Sassari 39 – 07040 – Stintino
cod. iban: IT64C0306917233100000001327 Banca Intesa
bic: BCITITMM
2) tramite comunicazione del numero di Carta di Credito (da effettuare esclusivamente via telefono) e conseguente comunicazione via e-mail per l’autorizzazione al prelievo da parte nostra dell’importo relativo alla caparra (1/3 del totale preventivo) sulla vostra Carta di Credito

(vedi fac simile)

Entro le 24/48 ore successive vogliate comunicarci l’avvenuto pagamento o accredito tramite e-mail info@almartinpescatore.it, fax 079 4122782 o via telefono 079 523330

Modalita’ di pagamento
Il restante dovrà essere saldato in contanti all’arrivo direttamente al gestore della struttura che vi consegnerà subito la ricevuta relativa all’importo pagato . Sarà possibile pagare anche a mezzo carte di credito. visa mastercard

Arrivo
Le stanze saranno disponibili solo dopo le ore 17,00. Il cliente comunque potrà accordarsi con noi per l’eventuale deposito dei bagagli ed eventuale anticipo dell’orario di arrivo.

Soggiorno minimo
Per i mesi di Luglio e Agosto il minimo del soggiorno dovrà essere di n. 3 notti .

Ci sono degli orari da rispettare?
I clienti godranno della massima libertà durante il soggiorno. Il servizio prevede l’uso delle chiavi dell’appartamento che vi saranno consegnate all’arrivo direttamente dal gestore della struttura.

Prima colazione
Nel prezzo indicato è compresa la prima colazione che verrà servita dalle ore 08,00 alle ore 10,00. La Prima Colazione comprende n. 1 bevanda calda a scelta fra The – Cappuccino – Caffè o Caffè Latte + n. 1 Brioches + n. 1 Fette biscottate Burro e Marmellata + n. 1 Succo di Frutta (Arancia o Ananas).

Pulizia

Le pulizie saranno effettuate ogni giorno con un riassetto della stanza senza cambio di biancheria.

La biancheria da letto e gli asciugamani verranno sostituiti al terzo giorno di permanenza.

Eventuali richieste di rifacimento straordinario della camera entro i tre giorni con cambio totale della biancheria e degli asciugamani potranno essere richiesti dal cliente per costo aggiuntivo una tantum di Euro 8,00.

Eventuali condizioni di privacy espresse dal cliente saranno prese in considerazione durante i giorni dedicati alle pulizie.

Partenza  – check out
Il giorno della partenza le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10,30. Il cliente però potrà accordarsi con noi sull’orario del ritiro dei bagagli. Le chiavi dovranno essere consegnate al titolare o lasciate nella serratura esterna della stanza.

Divieto di fumo
Non è consentito fumare all’interno delle stanze

L’attività di Affittacamere è disciplinata dalla Legge Regionale 12 agosto 1998, n. 27 che così recita:

Esercizi di affittacamere
1. Sono esercizi di affittacamere le strutture composte da non più di sei camere destinate a clienti, ubicate in non più di due appartamenti ammobiliati in uno stesso stabile, nelle quali sono forniti alloggio e servizi complementari.
2. L’attività di affittacamere può essere altresì esercitata in modo complementare rispetto all’esercizio di ristorazione qualora sia svolta da uno stesso titolare, in una struttura immobiliare unitaria. In tal caso l’esercizio può assumere la denominazione di “locanda”.
3. Gli affittacamere devono assicurare i seguenti servizi minimi di ospitalità compresi nel prezzo della camera:
a) pulizia dei locali ad ogni cambio di cliente ed almeno una volta la settimana;
b) sostituzione di biancheria ad ogni cambio di cliente ed almeno una volta la settimana;
c) fornitura di energia elettrica, acqua calda e fredda e riscaldamento;
d) recapito postale e telefonico.
4. Gli affittacamere possono somministrare, limitatamente alle persone alloggiate, alimenti e bevande e, su richiesta del cliente, provvedere al rigoverno aggiuntivo delle camere.
5. Per i requisiti tecnici, edilizi ed igienico sanitari si fa riferimento all’articolo 3.
6. Per gli obblighi amministrativi per lo svolgimento dell’attività si fa riferimento al comma 4 dell’articolo 3.
7. La legge regionale 22 aprile 1987, n. 21, concernente “Disciplina e classifica provvisoria delle strutture ricettive “1 stella – locanda”, a modifica ed integrazione della legge regionale 14 maggio 1984, n. 22″, è abrogata.

 

I prezzi di listino

si intendono comprensivi di iva al 10%

non è compresa l’imposta di soggiorno che verrà applicata secondo le seguenti tariffe stabilite dal Comune di Stintino con delibera di giunta n. 1179 del  05/02/2017 .