Regolamento

Come Prenotare
Bisogna innanzitutto chiedere la disponibilità delle camere tramite e-mail o compilando il modulo informazioni/prenotazioni o telefonicamente. In caso di disponibilità vi verrà chiesto, per confermare la prenotazione, di inviarci un acconto di importo pari ad 1/3 del totale soggiorno, nei seguenti modi:

1) tramite vaglia postale intestato a Silden srl – Via Tonnara, 35 – 07040 – Stintino

2) tramite bonifico bancario intestato a Silden srl – Via Tonnara,35 – 07040 – Stintino
cod. iban: IT79J0305917206100000000284
SWIFT BCITIT3C

3) tramite comunicazione del numero di Carta di Credito (da effettuare esclusivamentevia telefono) e conseguente comunicazione via e-mail per l’autorizzazione al prelievo da parte nostra dell’importo relativo alla caparra (1/3 del totale preventivo) sulla vostra Carta di Credito

(vedi fac simile)

Entro le 24/48 ore successive vogliate comunicarci l’avvenuto pagamento o accredito tramite e-mail info@almartin pescatore.it, fax 0794123976 o via telefono 079523330

Modalita’ di pagamento
Il restante dovrà essere saldato in contanti all’arrivo direttamente al gestore della struttura che vi consegnerà subito la ricevuta relativa all’importo pagato . Sarà possibile pagare anche a mezzo carte di credito. visa mastercard

Arrivo
Le stanze saranno disponibili solo dopo le ore 15,00. Il cliente comunque potrà accordarsi con noi per l’eventuale deposito dei bagagli ed eventuale anticipo dell’orario di arrivo.

Ci sono degli orari da rispettare?
I clienti godranno della massima libertà durante il soggiorno. Il servizio prevede l’uso delle chiavi dell’appartamento che vi saranno consegnate all’arrivo direttamente dal gestore della struttura.

Prima colazione
Nel prezzo indicato è compresa la prima colazione che verrà servita dalle ore 08,00 alle ore 10,00.  La Prima Colazione comprende n. 1 bevanda calda a scelta fra The – Capuccino – Caffe o Caffe Latte + n. 1 Brioches + n. 1 Pane Burro e Marmellata + n. 1 Succo di Frutta (Arancia o Ananas).

Pulizia

Le pulizie saranno effettuate ogni giorno con un riassetto della stanza.

La biancheria da letto e gli asciugamani verranno sostituiti al terzo giorno di permanenza.

Eventuali richieste di rifacimento straordinario della camera entro i tre giorni con cambio totale della biancheria e degli asciugamani potranno essere richiesti dal cliente per costo aggiuntivo una tantum di Euro 8,00.

Eventuali condizioni di privacy espresse dal cliente saranno prese in considerazione durante i giorni dedicati alle pulizie.

Partenza
Il giorno della partenza le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10,30 . Il cliente però potrà accordarsi con noi sull’orario del ritiro dei bagagli. Le chiavi dovranno essere consegnate presso l’Agenzia La Nassa.

Divieto di fumo
Non è consentito fumare all’interno delle stanze